Garage Baggi

Soccorso stradale, carrozzeria, demolizione vetture e vendita ricambi auto a Lodi

autodemolizione-demolizione-lombardia-lodi-crema-milano-monza-montanaso-casalpusterlengo-piacenza-ph

Autodemolizione in provincia di Lodi

Demolizione autoveicoli, moto, mezzi pesanti

Da quasi 20 anni Garage Baggi si occupa della demolizione di veicoli di ogni marca e modello. Data l’esperienza maturata, vi offre un’assistenza curata e completa e ti seguirà durante l’iter di demolizione della tua auto, dal ritiro del veicolo alla consegna del certificato di avvenuta rottamazione.

Il team di Garage Baggi lavora da anni nel campo delle rottamazioni e si avvale di personale competente e preparato, in grado di consigliare i propri clienti al meglio.

Per la ROTTAMAZIONE di un VEICOLO sono necessari i seguenti documenti:

1 CARTA DI CIRCOLAZIONE ORIGINALE (in caso di mancanza serve la denuncia di smarrimento originale).

2 CERTIFICATO DI PROPRIETÀ o FOGLIO COMPLEMENTARE ORIGINALE (in caso di mancanza serve la denuncia di smarrimento originale), che da ottobre 2015 sono stati sostituiti dal CERTIFICATO DI PROPRIETA’ DIGITALE (non è necessario presentarlo per la rottamazione).

3 FOTOCOPIA FRONTE/RETRO DEL DOCUMENTO D’ IDENTITÀ (carta di identità o patente) E DEL CODICE FISCALE: (non scaduti) dell'intestatario del veicolo.

4 TARGHE: Il veicolo deve avere entrambe le targhe attaccate (in caso di mancanza anche solo di una targa serve la denuncia di smarrimento originale).

IMPORTANTE:

- Se l'intestatario non può portare direttamente in demolizione il veicolo ma incarica un'altra persona, servono, oltre a ciò che è elencato nei punti precedenti, anche il documento d’identità e il codice fiscale della persona incaricata nonché la DELEGA originale con cui l'intestatario incarica il delegato a rottamare il veicolo.

- Se il veicolo è INTESTATO A PERSONA DECEDUTA servono oltre a ciò che è elencato nei punti precedenti anche la dichiarazione sostitutiva di atto notorio (reperibile anche presso il nostro ufficio), il documento di identità non scaduto e il codice fiscale di tutti gli eredi. È poi sufficiente che uno solo si presenti a fare la pratica di demolizione del veicolo.

Una volta effettuata la pratica, al proprietario del veicolo demolito verrà rilasciato un Certificato di presa in carico che attesterà l’avvenuta consegna del mezzo al centro di raccolta per la rottamazione.

    Il servizio "Autodemolizione" è svolto nelle seguenti località:
Lodi Milano Pavia Crema Lombardia Piacenza Cremona Paullo Peschiera Borromeo